sabato 27 febbraio 2010

Giselle...la mia borsa!

Vi presento Giselle, la mia borsa. Mi piace troppo. Devo ringraziare Pina che mi ha dato quel "ritaglio" che mi ha così entusiasmata da metterla subito in piega.

Profumo di primavera

Apro un pò la finestra ed ecco arrivare il profumo dei miei fiori. Mi inebria la mente pensare che fra un pò arriverà la primavera e toglieremo cappotti e sciarpe. amo febbraio che ci regala questo stupendo fiore dal profumo altrettanto stupendo.

L'affresco a casa di Anne

Lunedì son stata da Anne a cominciare l'affresco in camera... veramente è una carta da decoupage. Ho messo la malta grezza e tornerò a sporcarla un pò. Che bello, volevo farlo da tanto tempo ma mi mancava un muro su cui farlo...per fortuna ho Anne che è felice quando le propongo qualcosa di nuovo.
Lei ama lo stile inglese un pò country, ma questa volta lavoriamo sul classico, anzi no "il country raffinato!" mah non so... troverò una definizione migliore. poi posterò il lavoro finito. A presto.
Gracie

Borsa tracy

Rieccomi finalmente dopo una lunga assenza a proporvi la mia borsa verde. E' in ciniglia lavorata ad onde; putroppo la foto con flash non rende giustizia al tessuto che è bellissima al tatto e alla vista. qui sembra stampata a righe chiare...invece no. per la fretta di farvela vedere l'ho decorata coi fiori della tenda....ma mi sa che li lascio, stanno bene.  Pure la fodera interna devo completare e montare. La finisco domani.